Posizione corrente:

Ti trovi in: Eventi Italia > Chi siamo

Chi siamo

We take care of your meeting

Eventi Italia Spa è una delle società leader in Toscana e non solo, nel settore dell’organizzazione di Eventi, Congressi, Meeting, nelle strategie di marketing e comunicazione per brand ed aziende.
Composta da un team di esperti che seguono i propri clienti ed i loro progetti dalla A alla Z, seguendoli in ogni fase legata all’organizzazione e alla strategia dell’evento.

L’affiancamento degli stessi è composto da una serie di fasi. Quelle iniziali: definizione, concept e visual. Quelle intermedie: comunicazione, segreteria organizzativa, ufficio stampa, logistica e aspetti collaterali. Infine le attività conclusive: ossia la vera e propria gestione dell’evento, meeting o strategia a lungo termine. Ognuno di questi step serve a perseguire gli obiettivi diversificati dei loro customer, strutturando progetti e preventivi su misura.

Tra i “partner” di Eventi Italia Spa, scelto dalla nostra società perché garanzia di risultati ottimali sempre all’altezza delle aspettative dei nostri clienti, compare poi la Toscana. Sì, la Toscana, terra di arte e sapori, di colori e romanticismo, di borghi storici incantanti e antichi casali, di cantine e vini Doc e di scorci mozzafiato persi nella natura. Per questo abbiamo scelto di spendere la nostra professionalità in questa regione, perché è una delle poche in Italia ad offrire contesti paesaggistici e urbani assolutamente vari, che dalla costa e dal mare salgono fino alla montagna.

Tra le location gestite da Eventi Italia Spa, fiore all’occhiello è Livorno con il suo “Meeting e Conference Centre Pancaldi”, una struttura polifunzionale e raffinata ospitata nell’omonimo antico palazzo e affacciata sul mare, in uno degli angoli più ricercati della costa livornese. La struttura, che ospita eventi, convegni, mostre, matrimoni, al completo servizio della collettività, è inoltre, realizzata con tecnologie assolutamente all’avanguardia. È interamente cablata, dotata di cabina di regia audiovisiva, cabine per la traduzione simultanea, aule per incontri collaterali e per la videoconferenza.