Charity Event for Ucraina
Sabato 14 maggio presso Palazzo Pancaldi si è svolto il Charity Event for Ucraina.
Evento organizzato con il Rotary Club Mascagni, nella figura del suo Presidente Vito Vannucci, insieme con Martina Capodicasa (event manager di Eventi Italia) e Nicola Ciabattini, proprietario della boutique Milchstrasse 115 e la Comunità di Sant’Egidio.
Evento costruito per la racconta fondi in favore dei bambini Ucraini.
L’evento si è aperto con un aperitivo di benvenuto presso la terrazza del Palazzo Pancaldi, a seguire la sfilata di Milchstrasse 115 con le migliori modelle e look di brand e abiti, presenti presso l’esclusiva boutique.
La sfilata si è svolta in contemporanea internamente al palazzo ed esternamente, presso la terrazza con un allestimento unico nel suo genere, studiato durante le settimane dallo staff di Eventi Italia per creare un evento speciale ed innovativo.
La serata si è conclusa con un light dinner curato dal catering di E20 e dj-set con pezzi anni 80 e 90, con vinili a cura della dj Erika Tessieri.
Molti i marchi ed attività che hanno contribuito con donazioni per la causa, come Mercedes-Benz, rappresentata dalla concessionaria Gino Spa e la concessionaria Bientinesi, presente con il brand Vespa.