Posizione corrente:

Ti trovi in: Eventi Italia > News/eventi > ErreDue SPA celebra i 20 anni di attività al Palazzo Pancaldi

ErreDue SPA celebra i 20 anni di attività al Palazzo Pancaldi

Venerdì 14 febbraio 2020 presso il centro Congressi ed Eventi Palazzo Pancaldi di Livorno, si svolgerà l’evento di celebrazione dei 20 anni dell’azienda ErreDue SPA.

Un lavoro di progettazione e realizzazione congiunto tra Eventi Italia e i dirigenti dell’azienda durato alcuni mesi, per creare un evento ad hoc, creato su misura per il cliente.

Il programma prevede: aperitivo di benvenuto, meeting e per concludere, una cena a placè, per più di 150 persone.

Dettagli logistici, tecnici, allestimenti, effetti speciali e catering, sono stati curati all’ Event Manager di Eventi Italia Martina Capodicasa e dal cliente stesso.

ErreDue SPA

ErreDue progetta e produce generatori di idrogeno, azoto e ossigeno ad alta purezza, ed accessori quali miscelatori e purificatori.

Altamente personalizzabili e assolutamente sicure, le soluzioni ErreDue, grazie alla loro tecnologia alternativa all’uso delle bombole, eliminano i possibili pericoli derivanti dalla movimentazione e dallo stoccaggio di prodotti potenzialmente pericolosi.

ErreDue contribuisce così a rendere le aziende autosufficienti nella produzione di gas tecnici, configurandosi come il partner ideale per ottimizzare la produzione e accrescere la sicurezza e la qualità del loro lavoro.

Un innegabile vantaggio competitivo che vede i prodotti distribuiti in tutto il mondo, dall’America all’Australia, e che ha garantito una crescita esponenziale lunga 20 anni.

 

 

“L’azienda è felice di festeggiare i suoi PRIMI 20 ANNI, presso Palazzo Pancaldi, insieme a chi ci ha accompagnato in questo cammino verso l’eccellenza. Protagonisti di un proficuo percorso, che ha visto la nostra azienda affermarsi nel panorama internazionale, diventando un leader di riferimento per la fornitura di generatori di gas tecnici. Venerdì 14 febbraio, sarà l’occasione per trascorrere una piacevole serata in compagnia di tutto il nostro staff, per ringraziare quanti hanno contribuito a costruire questa importante realtà, ricca di soddisfazioni e di prospettive future”.

 

Foto di Emanuele Baldanzi e Simen Pietracaprina.