Posizione corrente:

Ti trovi in: Eventi Italia > News/eventi > Mascagni Festival a Livorno, un evento con visioni nuove immerse nell’ arte, nella cultura e nel sociale.

Mascagni Festival a Livorno, un evento con visioni nuove immerse nell’ arte, nella cultura e nel sociale.

Domenica si è conclusa la settimana dedicata a Pietro Mascagni con Il primo Festival Internazionale su Mascagni.
Una settimana ricca di forti emozioni e duro lavoro che ha coinvolto sopra ogni aspettativa una città che con grinta e coraggio ha voglia di ripartire a testa alta.
Ripartire all’insegna di cose belle fatte con testa, professionalità e cuore. Ricche di contenuti, aperte a visioni nuove, immerse nell’ arte, nella cultura e nel sociale.
Ogni realtà che ha partecipato è riuscita a rendere il Mascagni Festival un evento unico nel suo genere. Un punto importante di partenza per il prossimo anno. Grazie alla musica lirica abbinata ad una visione moderna, verso nuove forme di comunicazione ed interattività. Linguaggi univoci all’ avanguardia futuristici, come il progetto IMMERSIVA.

Ci teniamo a ringraziare il Comune di Livorno, il Fondazione Teatro Goldoni Livorno ed IMMERSIVA per averci coinvolto nell’organizzazione di questo magnifico evento.

Un grazie di cuore, va a tutto il nostro staff, che durante tutta la settimana ha dimostrato la sua indubbia validità, tenacia e dedizione per il lavoro: Martina Capodicasa, Giacomo Vespignani Caterina Bonelli, lo staff dei Bagni Pancaldi Acquaviva Livorno e Maicol Surace. Grazie alla famiglia Bonaventura gestori dei Bagni Pancaldi per aver collaborato in prima linea alla buona riuscita degli eventi. A PINKO che ha portato un tocco di glamour ed eleganza durante i 6 giorni.

Infine ma non meno importante, un grazie a Emanuele Baldanzi che con i suoi scatti ha immortalato l’essenza degli appuntamenti svolti da una prospettiva diversa creati da Eventi Italia, professionista che sa cogliere l’ essenza delle cose e delle persone.

Eventi Italia.