Posizione corrente:

Ti trovi in: Eventi Italia > News/eventi > Eventi Italia tra maggio e giugno 2022

Eventi Italia tra maggio e giugno 2022

Corsi di formazione.

Nel mese di maggio e giugno 2022, si sono svolti nel Centro Congressi ed Eventi Palazzo Pancaldi (come per tutto il ‘21- ‘22) con cadenza settimanale o bisettimanale i corsi di formazione e di aggiornamento:

  • AIS, corso secondo livello sommelier Italia;
  • Just Italia – area Toscana;
  • Camera Civile – alta formazione forense.

Eventi privati e matrimoni.

Nel mese di giugno, a Palazzo Pancaldi, si sono svolti molteplici eventi privati, come compleanni e ricorrenze dei nostri clienti che svolgono da noi congressi e meeting durante l’anno e si affidano poi allo staff di Eventi Italia anche per la creazione dei loro eventi privati. In questo periodo abbiamo organizzato matrimoni, studiati su misura durante i mesi precedenti dalla nostra Event Manager, Martina Capodicasa e il cliente finale. Sono stati organizzati progetti e idee creative calibrate su misura, in base alle esigenze e desideri dei clienti. Menù ed allestimenti affidati al nostro catering di fiducia e fornitori affiliati.

Eventi aziendali.

Eventi Italia, come per sua natura e formazione, cura il cliente in molteplici settori, dalla strategia di comunicazione e marketing, fino alla creazione di eventi aziendali di gala.

  • Il 2 giugno, cena di gala per l’Alfa Romeo Italia (nuovo cliente acquisito nel portafoglio clienti della società). Cena di gala a placè, con menù basato sull’eccellenza dei prodotti di mare territoriali. Plateau di ostriche aperte in diretta, davanti ai clienti, e primi piatti cucinati in show cooking.
  • Il 10 giugno per l’Ordine dei Dentisti Italia, è stata organizzata una giornata di meeting per l’aggiornamento annuale, al termine della quale si è tenuta una cena di gala sulla nostra terrazza.
  • Il 19 giugno, sulla terrazza di Palazzo Pancaldi si è tenuta la cena di gala aziendale della CDC S.p.A., nostro cliente storico. Per l’occasione è stato progettato un evento unico, mixando sapori e colori delle eccellenze italiane. Al centro della terrazza a picco sul mare, un grande tavolo imperiale per gli ospiti. Infine, allestimenti ed arredi tema total white e costiera amalfitana. Per l’occasione il nostro chef ha deliziato i clienti con uno show cooking di gamberoni flambati prima, e con la creazione di cannoli ripieni dopo. A seguire open bar con flair bartending e Djset per chiudere la serata.

Milano e Firenze.

Tra maggio e giugno Eventi Italia, insieme alla figura della sua Event Manager, Martina Capodicasa, ha svolto importanti appuntamenti, sopralluoghi, riunioni, strategie di marketing e comunicazione, tra Milano e Firenze per i nuovi clienti acquisiti. La società E20 è stata chiamata e scelta per curare progetti che andranno a svilupparsi tra le città di Milano e Firenze tra il 2022 e 2023.