Interreg tra Italia e Francia - aggiornamenti e relazioni nella gestione tra i porti in Europa
Giovedì 12 e venerdì 13 maggio presso Palazzo Pancaldi si è tenuto l’incontro Interreg tra Italia e Francia, all’ordine del giorno aggiornamenti e relazioni nella gestione tra i porti in Europa.
- Giovedì 12 • giornata in plenaria full day per il comitato di pilotaggio con esperti di settore e relatori, in presenza e in streaming, provenienti dall’Italia e dall’estero e anche gli stessi partecipanti provenienti da tutta Europa. Infine, light lunch sulla terrazza a picco sul mare.
- Venerdì 13 • seconda giornata congressuale dedicata al progetto INSIDE – Evenement NetWorking, insieme ai rappresentanti della comunità europea, del Porto di Livorno, del Porto di Toledo e della Marina Militare Italiana. Per l’occasione è stato organizzato un pranzo a placé di quattro portate curato dal nostro catering di fiducia.
Grazie alle tecnologie di avanguardia presenti nella struttura, per entrambe le giornate, sono state possibili traduzioni in simultanea tra due lingue (ita-fra), cablaggio di rete, conference system e video streaming.
Il progetto è stato costruito nei mesi precedenti in team con l’event manager di Eventi Italia, Martina Capodicasa, l’autorità portuale di Livorno e la Camera di Commercio di Toledo.