Posizione corrente:

Ti trovi in: Eventi Italia > News/eventi > Le attività di Eventi Italia nel mese di ottobre

Le attività di Eventi Italia nel mese di ottobre

Il mese di ottobre Eventi Italia è stata impegnata nell’organizzazione di congressi, corsi di formazione, meeting, eventi, programmazione, brainstorming con i clienti ed inspection tour (tra Milano e Firenze) per eventi e strategie di marketing (per aziende e brand) per i prossimi mesi del 2023.

Presso Palazzo Pancaldi, sede congressuale e location per eventi, ogni lunedì si tiene il corso AIS sommelier primo Livello, il corso di formazione con Just Italia (clienti che svolgono ogni settimana corsi e meeting per l’anno 2022/2023 presso la nostra location).

Oltre hai meeting di Confcommercio, Ordine dei Notai, medici e case farmaceutiche.

Congresso di nefrologia e dialettologia

Il 13 -14 – 15 ottobre, per la prima volta la società Eventi Italia, insieme alla First Class hanno portato a Livorno il congresso Nazionale di Nefrologia e diabetologia, svolto per anni all’Isola d’Elba: “Aggiornamenti in nefrologia e diabete – XV Edizione – Conoscenza, tecnologia ed organizzazione. Come affrontare la sfida della cronicità: il paradigma delle malattie renali e del diabete.

Un meeting di aggiornamento di tre giorni di plenaria full day, con interventi di 50 relatori tra primari, ricercatori, medici e professori.

Cena di Gala Rotary

Il 19 ottobre presso Palazzo Pancaldi, si è svolta la cena di gala del Rotary Club Mascagni in onore del Governatore Nazionale del Rotary Italia in visita a Livorno.

Menù studiato dal catering di fiducia di Eventi Italia, strutturato con un aperitivo di benvenuto e cena a placè 4 portate. Torta celebrativa personalizzata creata dal Pastry Chef Cerretini.

Convegno ed Assemblea

Il 27 e 28 ottobre, per la prima volta a Livorno, lo staff di Eventi Italia è riuscito a portare in collaborazione con lo staff ed Event Manager di Roma il convegno Nazionale dei Geologi e ricercatori Italia: “Pianure interne e pianure costiere, i cambiamenti morfologia delle coste e pianure italiane”.

150 specialisti del settore, si sono confrontati ed aggiornati in due giornate full day in plenaria. Sono state organizzate pause coffee, pranzo e un piacevole aperitivo a fine lavori presso la terrazza a picco sul mare di Palazzo Pancaldi.