Posizione corrente:

Ti trovi in: Eventi Italia > News/eventi > Sogese festeggia i suoi 40 anni di attività e sceglie Eventi Italia come sede per l’evento

Sogese festeggia i suoi 40 anni di attività e sceglie Eventi Italia come sede per l'evento

Il 16 settembre presso Palazzo Pancaldi si è svolta la cena di gala per celebrare i 40 anni di attività della Sogese S.r.L, un’importante realtà legata ai trasporti e container in Italia.

Sogese nasce negli anni 80 dall’intuizione di Ercole Monti, tutt’ora Presidente della società, ed è impegnata nel settore della riparazione e della manutenzione di container marittimi.

A questo tipo di attività, si affianca presto la vendita di container nuovi ed usati sia in Italia sia all’estero.

Nuovi sviluppi avvengono nei primi anni Novanta: SOGESE S.r.l. decide di diversificare ulteriormente la propria attività storica, inaugurando, il noleggio di container e di celle frigorifere, utilizzabili a temperatura controllata, in alternativa allo stoccaggio delle merci e dei materiali nei magazzini aziendali.

Il 2000 è l’anno di una nuova sfida: la SOGESE S.r.l. crea il marchio QUICKBOX e integra al noleggio di container e celle frigo, l’attività di noleggio e vendita di container abitativi.

Si tratta di box prefabbricati a tutti gli effetti, allestiti all’interno di unità modulari realizzate

Il successo di questa iniziativa porta alla nascita nel 2013 di HOME CONTAINER, il marchio di SOGESE riservato alla vendita di soluzioni abitative, case container con design innovativo e comfort elevato, progettate interamente all’interno di container marittimi ISO standard, per un uso immediato.

Abbiamo organizzato per questa società un evento privato con 150 ospiti. Siamo partiti da un aperitivo con angoli tematizzati e cooking show sulla nostra terrazza a picco sul mare, affacciata sulla Terrazza Mascagni.

A seguire nella sala principale interna al Palazzo (300 mq) cena a placè di 4 portate, un menù creato e studiato dal nostro catering di fiducia e intrattenimento musicale con dj set e musica dal vivo. Infine, è stato il momento del taglio della torta aziendale, brindisi e discorso istituzionale del Presidente e dei suoi due figli, Luca e Andrea, presenti nel CDA della società.