Posizione corrente:

Ti trovi in: Eventi Italia > News/eventi > Workshop gratuito Lenovys al Palazzo Pancaldi di Livorno: organizzazione aziendale e personale

Workshop gratuito Lenovys al Palazzo Pancaldi di Livorno: organizzazione aziendale e personale

Giovedì 20 febbraio 2020 dalle ore 15.00 alle 032 18.00, presso il Centro Conferenze di Palazzo Pancaldi di Livorno, si terrà il Workshop gratuito organizzato da Lenovys.

Lenovys è una società di consulenza e formazione manageriale focalizzata in soluzioni con approccio Lean, che comprendono strategia, ottimizzazione processi, eliminazione sprechi, innovazione, sviluppo delle persone.

Titolo del Workshop gratuito:

I 10 errori da evitare nel prossimo decennio. Come evitare passi falsi e far prosperare persone e aziende

In Toscana il divario tra il numero di fallimenti di aziende e i successi di nuove imprese sta aumentando costantemente.

Le energie che imprenditori e manager orientati alla crescita e all’eccellenza aumentano con effort difficilmente perseguibili e sostenibili, che destabilizzano le persone, anche nella sfera personale e familiare.

In questo momento storico i manager sono sommersi di dati e urgenze, che complicano la chiara visone delle priorità e del valore di queste, assorbendo energie e limitando i progressi.
In questo Workshop Gratuito, verranno affrontati questi temi, verranno condivise esperienze, metodologie e best practices, necessari a far fronte al cambiamento in corso, potendo essere più efficaci e con maggior benessere, personale e aziendale.

Programma

  • 15.00: Registrazione
  • 15.30 – 17.00: I 10 errori da evitare nel prossimo decennio Luciano Attolico, CEO Lenovys
  • 17.00 – 17.45: Dibattito e conclusioni
  • 17.45 – 18.00: Business Cocktail

Sede Workshop: Meeting & Conference Centre Pancaldi – Viale Italia, 56, 57127 Livorno (LI)

Per partecipare al Workshop gratuito è necessario iscriversi alla seguente pagina: https://www.lenovys.com/eventi/i-10-errori-da-evitare-nel-prossimo-decennio/

Logistica e Business Cocktail a cura di Eventi Italia.

Mediagallery